Come si può registrare una chiamata su WhatsApp

0
124

Vi chiedereste mica siamo spie, ma il motivo per poter registrare una telefonata possono essere svariati, come poter conservare una chiacchierata tra amici, motivazioni lavorative e tante altre. La registrazione può essere fatta sia con telefoni Android e con iPhone. Andiamo a spiegare come si può fare.

Android

Per i telefoni Android è molto semplice poter effettuare una registrazione di una chiamata WhatsApp, infatti il sistema permette il multitasking, in pratica l’esecuzione in contemporanea, mentre si è impegnati in una conversazione di poter avviare altre applicazioni. Infatti, mentre è avviata la conversazione accedi in vivavoce ed accedi al Memo Vocale ed inizia la registrazione ma si possono usare anche altre applicazioi come Google Recorder o Cuba Call Recorder.

Apple

Un’altra storia invece e per l’iPhone in quanto il telefono non permette di usare altre app mentre si è impegnati in una conversazione. Un’unica soluione può essere collegari ad un Mac tramite un cavo lightning e quindi avviare il programma QuickTime quindi si va su file ed eseguire nuova registrazione audio. Quindi vicino al pulsante per registrare apri il menù opzioni e seleziona il tuo iPhone e quindi clicca Registra in Quicktime, quindi effettua la chiamata Whatsapp e la magia è fatta stai registrando la chiamata.

#tips #ritroviamcid

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui