Angelo Pintus sbarca al Palapartenope di Napoli con il suo nuovo show “Una brutta persona”: due serate da non perdere!

0
138

4 e 5 aprile 2024: il comico sardo conquista il palcoscenico partenopeo con uno spettacolo irriverente e irresistibile

Dopo il grande successo del tour “Pintus @ Forum”, che ha registrato il tutto esaurito in tutte le principali città italiane, Angelo Pintus torna a Napoli con uno spettacolo completamente nuovo: “Una brutta persona”. L’appuntamento è per giovedì 4 e venerdì 5 aprile 2024 alle ore 21.00 al Palapartenope (Via Barbagallo 115).

Due serate imperdibili all’insegna del politicamente scorretto, dove il comico sardo darà vita a un’irresistibile sequenza di battute geniali, aneddoti esilaranti e monologhi ironici sulla vita quotidiana, le sue disavventure e le contraddizioni della società moderna.

Preparatevi a ridere a crepapelle con uno dei più amati e talentuosi cabarettisti italiani, capace di conquistare il pubblico con la sua spontaneità, il suo carisma e la sua contagiosa energia.

Non mancate all’imperdibile appuntamento con Angelo Pintus al Palapartenope di Napoli!

Biglietti in vendita al botteghino del Palapartenope e online su TicketOne.

Info: 0815700008 – biglietteria@palapartenope.it

Perché non perdere lo spettacolo “Una brutta persona”:

  • Un’occasione imperdibile per vedere dal vivo uno dei più grandi comici italiani
  • Uno spettacolo completamente nuovo, irriverente e irresistibile
  • Due serate all’insegna del divertimento e delle risate
  • La possibilità di vivere un’esperienza unica al Palapartenope di Napoli

Angelo Pintus:

Angelo Pintus è un comico, cabarettista e attore italiano. Nato a Cagliari nel 1975, ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a Zelig, dove ha conquistato il pubblico con il suo stile ironico e sarcastico.

Nel corso della sua carriera ha pubblicato diversi libri, tra cui “Sono un bravo ragazzo” e “300 grammi”, e ha partecipato a numerosi programmi televisivi, tra cui “Le Iene”, “Colorado” e “Striscia la notizia”.

Pintus è anche un attore affermato: ha recitato in diversi film, tra cui “Tutto Tutto Niente Niente” e “La Befana vien di notte”.

Lo spettacolo “Una brutta persona”:

“Una brutta persona” è il nuovo spettacolo di Angelo Pintus, in cui il comico sardo torna a esplorare i temi a lui cari con il suo consueto stile dissacrante e irriverente.

Lo spettacolo è un concentrato di battute fulminanti, monologhi irresistibili e situazioni comiche esilaranti, che faranno ridere a crepapelle il pubblico.

Non perdete l’occasione di vedere dal vivo Angelo Pintus al Palapartenope di Napoli!

Informazioni utili:

Date: giovedì 4 e venerdì 5 aprile 2024 Orario: ore 21.00 Luogo: Palapartenope, Via Barbagallo 115, Napoli Biglietti: in vendita al botteghino del Palapartenope e online su TicketOne Info: 0815700008 – biglietteria@palapartenope.it

Angelo Pintus vi aspetta al Palapartenope di Napoli per due serate all’insegna del divertimento e delle risate!

Non mancate!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here