Domenica 21 gennaio: Anteprima della Mini Serie TV “NA Storia” di Luca Turco a Nola

0
164

Il 21 gennaio 2024, presso il The Space Village di Nola, si terrà l’attesissima anteprima della mini serie TV “NA Storia”, diretta da Luca Turco. Un evento unico che porterà sul grande schermo le sfide culturali e di crescita dei giovani di oggi, immergendoli in una Napoli magnifica.

Le menti creative dietro questo progetto sono le imprenditrici Anna Cioffi e Anna Maria De Lucia, che hanno ideato e prodotto questa coinvolgente serie. L’inizio dell’evento sarà caratterizzato dalla presenza del regista Luca Turco, delle due imprenditrici e di importanti figure come Andrea Bonelli della Verteego Entertainment, insieme agli attori Martina Abruzzese e Nicola Lepore. Luca Coppola, direttore di Discover South e Presidente del Consorzio Costa del Vesuvio, modererà l’incontro.

“NA Storia” è un’opera che affronta temi universali come ambizione, amicizia, amore, scoperta di sé e la ricca cultura napoletana. Il nucleo delle prime puntate ruota attorno a Maia, interpretata da Martina Abruzzese, una giovane ragazza che esplora la meravigliosa Napoli alla ricerca di risposte, scoperte e intuizioni. Il suo incontro con Raffaele, interpretato da Nicola Lepore, avviene in scenari suggestivi che spesso si mescolano ad altre epoche, richiamando grandi film girati nella città partenopea.

Luca Turco, il regista, spiega che “NA Storia” rappresenta un affascinante intreccio di narrazioni ed atmosfere, un’immersione nella vita di Napoli che diventa quasi un personaggio centrale. La storia di Maia offre uno sguardo ricco sulla complessità delle relazioni umane, sulle aspirazioni e sulle sfide della crescita, diventando così un ritratto autentico della vita.

Anna Cioffi sottolinea che la speranza è uno stimolo potente per i giovani, i veri protagonisti della società. La pellicola diretta da Turco mette in risalto la capacità dei giovani di cogliere l’anima e la bellezza di Napoli.

La produttrice Anna Maria De Lucia condivide queste idee, spiegando che il progetto nasce dalla volontà di affrontare temi di grande attualità, offrendo una nuova visione sul territorio e stimolando la riflessione su molteplici punti di vista e tematiche.

L’anteprima del 21 gennaio non sarà solo un’occasione per godere del talento dei registi, produttori e attori, ma sarà anche il punto di partenza di un progetto più ampio. Andrea Bonelli della Verteego Entertainment anticipa che “NA Storia” è solo l’inizio, e la casa di produzione è già alla ricerca di ulteriori sostegni economici per espandere e prolungare il progetto.

Non perdere l’occasione di prenotare il tuo posto per vedere “NA Storia” il 21 gennaio su: https://rb.gy/ogfimq e guarda il trailer qui: https://fb.watch/pmhdnU_V_8/. Un’esperienza cinematografica unica ti attende, pronta a trasportarti nel cuore pulsante di Napoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here