“Zuccheré”: il nuovo singolo romantico di Angelo Seretti e Bobby Solo

0
45

È uscita “Zuccheré”, la nuova canzone dell’affermato cantante Angelo Seretti in collaborazione con l’icona della musica italiana Bobby Solo. Questo brano romantico, interpretato in inglese, segna un emozionante ritorno per Seretti dopo una breve pausa dovuta alla pandemia di Covid-19. Ecco tutti i dettagli su questa attesa release.

La dolce melodia di “Zuccheré” è stata composta dal leggendario Bobby Solo, mentre il testo romantico è stato scritto dallo stesso Seretti. La registrazione e l’arrangiamento del brano sono stati realizzati da Massimo Passon presso il Master Studio di Udine, dove Seretti registrerà presto altri brani, alcuni dei quali inediti.

L’amicizia e la collaborazione tra i due cantanti risale a diversi anni fa, quando Bobby Solo si è trasferito in Friuli, nella provincia di Pordenone. “Mi considero solo un’interprete, anche se ho voluto provare a scrivere questo brano, una storia d’amore vissuta purtroppo a distanza”, confida Seretti. “Devo ringraziare tanto Bobby Solo, che mi ha dato l’opportunità di conoscerlo e mi ha sempre consigliato dove e come migliorare il mio stile di canto: lo considero una persona speciale ed un caro amico generoso e paziente.”

Il singolo “Zuccheré” è già disponibile su YouTube e sarà presentato alle radio sia nazionali che internazionali. Questo brano segna il ritorno di Seretti allo stile del crooner, un genere che si distingue per uno stile di canto dolce e un’ampia gamma dinamica, reso famoso da leggende come Frank Sinatra, Nat King Cole e Dean Martin.

Carriera di Angelo Seretti: Angelo Seretti ha iniziato la sua carriera con esibizioni in Italia e all’estero, ottenendo un buon riscontro di pubblico. Sono seguite apparizioni televisive, cantando sullo stesso palco di artisti di fama internazionale come Amedeo Minghi, Mariella Nava e Bobby Solo.

Nel 2015, Seretti ha pubblicato il duetto in inglese “Let it be me” con la star della Italo-Disco George Aaron. Nel 2017, il suo brano “Bye Bye City” è entrato nella TOP 20 della classifica Europea Euro Indie Music. Nel 2019, ha addirittura raggiunto il primo posto della stessa classifica con la canzone visionaria “Fuga dal pianeta terra”.

Dopo la parentesi Covid, Seretti ha deciso di prendersi una piccola pausa dalle scene, pur continuando ad esibirsi in diversi locali. Sono in progetto altre novità musicali e alcuni eventi benefici per aiutare le persone con disabilità.

Con “Zuccheré”, Angelo Seretti torna sulla scena musicale con uno stile romantico e confidenziale, grazie alla preziosa collaborazione con l’icona della musica italiana Bobby Solo. Questo singolo segna un’emozionante rinascita per Seretti, che si prepara a pubblicare presto altri brani inediti e a intraprendere nuovi progetti benefici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here