Roma: Monika Kropshofer incanta con la sua prima mostra personale

0
29

6 – 18 aprile 2024 | Arte Borgo Gallery

Un’esplosione di arte e virtuosismo attende gli amanti della fotografia e della pittura nella suggestiva cornice di Roma. La Arte Borgo Gallery ospita la prima mostra personale di Monika Kropshofer, artista tedesca di fama internazionale, dal 6 al 18 aprile 2024.

Un dialogo tra due mondi: fotografia e pittura

Le opere di Monika Kropshofer si distinguono per l’audace fusione di fotografia e pittura. L’artista crea immagini evocative e surreali, intrecciando sapientemente scatti reali con pennellate delicate. Il risultato? Un’architettura virtuale di inedita bellezza, che sfida la percezione dello spazio e invita a riflettere sulla complessità della realtà.

Un viaggio introspettivo attraverso la dualità

Nata a Neuwied, in Germania, Monika Kropshofer ha dedicato la sua vita all’arte. Le sue opere, esposte in prestigiose gallerie di Berlino, Hong Kong, Vienna e molte altre città del mondo, esplorano il tema della dualità: finzione e realtà, interno ed esterno, luce e ombra si mescolano in un vortice di emozioni e suggestioni.

Un’occasione imperdibile per la Capitale

La mostra romana, curata da Anna Isopo e commentata dalla storica dell’arte Martina Scavone, rappresenta un’occasione imperdibile per immergersi nell’universo creativo di Monika Kropshofer. Un’esperienza sensoriale che invita a interrogarsi sul ruolo dell’arte nella società contemporanea e sul sottile confine tra immaginazione e concretezza.

Informazioni utili:

Mostra: Monika Kropshofer A cura di: Anna Isopo Presentazione a cura di: Martina Scavone Luogo: Arte Borgo Gallery – Borgo Vittorio, 25 – Roma Date: 6 – 18 aprile 2024 Inaugurazione: sabato 6 aprile, ore 18:00 Ingresso: libero Orari: dal martedì al sabato 11 – 19 | lunedì e festivi chiuso Info: www.arteborgo.it | info@arteborgo.it | 345.22.28.110

Non mancate!

Scopri di più su Monika Kropshofer:

Non perderti l’occasione di vivere un’esperienza artistica unica e coinvolgente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here