“Civico3”: Il Nuovo Inno Neo Soul Napoletano di Luca Notaro ft. TheRivati

0
48
foto di Mario Rainone

A soli tre mesi dal rilascio del coinvolgente singolo “Prova a restare”, Luca Notaro ritorna con una nuova perla musicale: “Civico3”. Questo brano, realizzato in collaborazione con il talentuoso gruppo folk blues TheRivati, è un autentico inno al neo soul napoletano, una fusione di stili unici che promette di lasciare il segno nel ricco panorama musicale partenopeo.

La Collaborazione tra Luca Notaro e TheRivati: “Civico3” è il risultato di un amore condiviso per il blues e il soul americano, che ha unito le forze di Luca Notaro e Paolo Maccaro, voce dei TheRivati. Entrambi provenienti dalla Campania, questi due straordinari artisti condividono un legame speciale con la provincia, che si riflette nel cuore emozionale del brano. “Attraverso la canzone ‘Civico3’,” dichiarano entusiasti i due cantanti, “facciamo un viaggio emozionale nel cuore della provincia, luogo di formazione per entrambi”.

Il Racconto di “Civico3”: La canzone racconta storie di serate trascorse fuori casa e amori complicati, immergendoci nei contrasti della vita quotidiana tra cantieri ed edifici in costruzione. L’attenzione è catturata fin dalle prime note, grazie al sound intimo e ritmato del brano. L’utilizzo della lingua napoletana aggiunge un tocco di autenticità, conferendo al pezzo un’identità unica e coinvolgente.

La Fusione Perfetta di Stili: La voce soulful di Luca Notaro si intreccia in modo magico con il tono blues di Paolo Maccaro, creando un connubio musicale straordinario. La collaborazione tra i due artisti è un mix perfetto di passione, talento e creatività, rendendo “Civico3” un brano che si distingue per la sua autenticità e la capacità di toccare le corde dell’anima.

Web e Social Network Ufficiali: Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Luca Notaro e TheRivati, potete seguire i loro canali ufficiali sui social media:

In conclusione, “Civico3” si presenta come un capolavoro che fonde la ricca tradizione musicale napoletana con l’energia del neo soul, dimostrando ancora una volta la straordinaria versatilità di Luca Notaro e la potenza espressiva dei TheRivati. Non perdete l’opportunità di immergervi in questo viaggio musicale unico nel suo genere.

ASCOLTA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here