WhatsApp: Nomi utente e condivisione dello schermo in arrivo!

0
54

Preparatevi a un futuro di WhatsApp più ricco di funzionalità e orientato al lavoro! Due nuove funzioni in fase di sviluppo potrebbero cambiare il modo in cui usiamo l’app di messaggistica più diffusa al mondo.

Nomi utente per tutti:

Dimenticatevi di dover condividere il vostro numero di telefono con tutti: con la nuova funzione di nome utente, potrete finalmente essere identificati su WhatsApp con un nome personalizzato, proprio come su altri social network o servizi di messaggistica.

Condividi lo schermo:

Le videochiamate di lavoro su WhatsApp stanno per diventare ancora più efficienti con la funzione di condivisione dello schermo. In stile Zoom, potrete mostrare ai vostri interlocutori il vostro desktop o lo schermo del vostro smartphone in tempo reale, rendendo le vostre conversazioni più collaborative e produttive.

Funzionalità per il futuro del lavoro:

L’introduzione di nomi utente e condivisione dello schermo rappresenta un passo avanti significativo per WhatsApp, che si posiziona sempre più come una piattaforma utile non solo per la comunicazione privata, ma anche per il lavoro agile e la collaborazione a distanza.

Le nuove funzioni in arrivo su WhatsApp promettono di rendere l’app ancora più versatile e utile per diverse esigenze. Non ci resta che attendere il rilascio ufficiale per poterle provare e dare il nostro verdetto definitivo!

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here