On the Roam: un viaggio avventuroso con Jason Momoa su Discovery+

A caccia di arte, avventura e amicizia con la nuova docu-serie targata HBO

0
78

Siete pronti a salire in sella con Jason Momoa per un’avventura adrenalinica e ricca di sorprese? Da lunedì 26 febbraio su Discovery+, la piattaforma streaming di Discovery, arriva in esclusiva italiana la docu-serie On the Roam, un viaggio emozionante in otto episodi che vi condurrà alla scoperta delle passioni più sfrenate dell’amato attore hollywoodiano.

Dalle motociclette d’epoca alla musica, passando per il cinema e l’artigianato, Momoa vi aprirà le porte a un mondo fatto di creatività, dedizione e talento, in cui l’uomo incontra la macchina e l’arte si fonde con la vita.

Un inno all’artigianalità e al saper fare

Il filo conduttore di On the Roam è l’artigianalità, la forza e la maestria con cui mani esperte danno vita a sogni e idee, creando opere senza tempo. In ogni episodio, Momoa incontrerà e intervisterà i massimi esperti nei rispettivi campi, partecipando in prima persona alle lavorazioni e immergendosi completamente nel loro mondo.

Un’avventura ricca di incontri e sfide

Preparatevi a vedere Momoa restaurare motociclette iconiche come una Knucklehead rosa e gareggiare con una flotta di chopper del ’36; lavorare al fianco di leggendari liutai per ricreare chitarre storiche, visitando la mitica sede della Gibson con Slash dei Guns n’ Roses o imparando dai maestri della Fender come uno strumento influenza l’esperienza del musicista; mettere le mani su una Rolls Royce Phantom del 1920 per darle nuova vita elettrica; e incontrare il mago della fotografia Todd Hido.

Un viaggio introspettivo e una celebrazione della creatività

On the Roam non è solo un’avventura adrenalinica, ma anche un viaggio introspettivo che porta Momoa a esplorare le sue passioni più profonde e a riflettere sul significato della creatività. Con il cuore rivolto al passato e la mente sempre proiettata verso il futuro, l’attore si dedica a una esplorazione di luoghi, persone ed esperienze per provare a tracciare una storia dell’uomo contemporaneo attraverso le diverse espressioni dell’arte.

Un’occasione imperdibile per gli appassionati di Momoa e non solo

Che siate fan di Jason Momoa o semplicemente curiosi di scoprire nuovi mondi e talenti, On the Roam è la serie che fa per voi. Un’occasione imperdibile per immergervi in un viaggio emozionante e stimolante, tra paesaggi mozzafiato, storie avvincenti e personaggi indimenticabili.

Non perdetevi il primo episodio di On the Roam, da lunedì 26 febbraio su Discovery+!

Cosa aspetti? Sali in sella con Jason Momoa e preparati a vivere un’avventura indimenticabile!

#OnTheRoam #JasonMomoa #DiscoveryPlus #DocuSerie #Artigianalità #Creatività #Aventura #Amicizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here