Un Amore nel Cuore: George Aaron torna con un nuovo singolo in italiano

0
34

Un tuffo nel passato con un tocco moderno: il 5 aprile 2024, George Aaron, icona dell’Italo Disco anni ’80, pubblica “Un Amore nel Cuore”, il suo nuovo singolo interamente in italiano.

Un’evoluzione musicale: per la prima volta nella sua carriera, Aaron abbandona l’inglese per cantare in italiano, dando vita a un brano pop rock che esplora le sfumature dell’amore.

Un viaggio introspettivo: la canzone racconta il rimpianto e lo stupore di fronte al ricordo di un grande amore del passato, che nonostante sia finito, rimane indelebile nella memoria.

Un testo profondo: le parole di Carlo Zannetti, chitarrista e autore ferrarese, accompagnano la melodia con versi intensi e poetici.

Un connubio di talenti: la musica è frutto della collaborazione tra Aaron e Zannetti, con il prezioso contributo di Massimo Passon dei Master Studio di Udine.

Un artista poliedrico: George Aaron, con la sua voce potente e le sue doti canore, dimostra ancora una volta la sua versatilità, passando dall’Italo Disco al pop rock italiano.

Un successo senza tempo: con oltre 10 milioni di dischi venduti, 4 dischi d’oro e più di 6 milioni di stream digitali, Aaron si conferma un artista di grande fama internazionale.

Dalle discoteche al palcoscenico mondiale: dagli esordi a soli 20 anni, Aaron ha conquistato le piste da ballo di tutto il mondo, vincendo il “Disco per l’estate” nel 1984 con il gruppo Time e dividendo il palco con artisti del calibro di Paul Young e Tony Hadley.

Un riconoscimento prestigioso: nel 2001 a Londra, Aaron è stato nominato tra i migliori 10 artisti blue-eyed soul di sempre, e nel 2017 ha ricevuto il titolo di miglior artista dance elettronica dalla Academy di Los Angeles.

Un sodalizio artistico: Carlo Zannetti, chitarrista di fama, ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana e internazionale. In questi ultimi anni ha affiancato Bobby Solo, scrivendo con lui la canzone “Indiano”.

Un futuro internazionale: “Un Amore nel Cuore” avrà anche una versione in inglese per il mercato internazionale, confermando l’appeal globale di George Aaron.

Un’occasione imperdibile: il nuovo singolo di George Aaron è un’opera ricca di sentimento e di talento, un viaggio musicale che ci porta alla scoperta delle emozioni più profonde.

Non perderti “Un Amore nel Cuore”, disponibile dal 5 aprile su tutte le piattaforme digitali!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here