Beetlejuice è tornato! Il primo trailer del sequel è da brividi (e risate)

0
30

30 anni dopo, il fantasma più stravagante del cinema è pronto a farvi tremare (e ridere) di nuovo: Beetlejuice è tornato! Il primo trailer del sequel, in uscita il 5 settembre 2024, è finalmente arrivato e ci regala un’anteprima mostruosamente divertente di ciò che ci aspetta.

Michael Keaton è ancora una volta il leggendario bio-esorcista, con il suo trucco iconico e la sua verve inconfondibile. Wynona Ryder ritorna nei panni di Lydia Deetz, ormai adulta, e Jenna Ortega si unisce al cast come la nuova protagonista, una giovane donna alle prese con i fantasmi del suo passato.

Il trailer è ricco di scene spassose e surreali, con Beetlejuice che scatena il caos in un mondo ancora più colorato e stravagante del primo film. Non mancano le citazioni al film originale, come la mitica frase “Beetlejuice, Beetlejuice, Beetlejuice!” che, neanche a dirlo, scatena il pandemonio.

La regia è di Tim Burton, il maestro del gotico macabro che ha dato vita al film originale nel 1988. La sceneggiatura è firmata da Seth Grahame-Smith, l’autore di “Abraham Lincoln: Vampire Hunter”.

Cosa aspettate? Guardate il trailer e preparatevi a tornare nel mondo di Beetlejuice, dove il divertimento è mostruosamente garantito!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here