Lugano LongLake Festival 2024: 18 giorni di musica, spettacolo e divertimento sulle rive del Ceresio

0
50

Lugano si prepara ad esplodere di musica, spettacolo e divertimento con il LongLake Festival 2024! Dal 11 al 28 luglio, la città svizzera si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per 18 giorni di eventi imperdibili, che animeranno il lungolago, il Parco Ciani e le caratteristiche piazze cittadine.

Un’edizione ricca di novità

L’edizione 2024 del LongLake Festival si preannuncia ricca di novità, con un programma ancora più eterogeneo e coinvolgente rispetto agli anni passati. Accanto ai grandi nomi della musica internazionale e svizzera, che si esibiranno sui palchi principali, ci saranno tantissime proposte gratuite per tutti i gusti: spettacoli teatrali, cabaret, proiezioni di film, conferenze, attività per famiglie, installazioni d’arte urbana, mercatini tematici e street food.

Un festival per tutti

Il LongLake Festival è un festival pensato per tutti. Che siate amanti della musica, del teatro, dell’arte o semplicemente alla ricerca di un po’ di divertimento, troverete sicuramente qualcosa di vostro gradimento. Il festival è anche un’occasione per scoprire la bellezza di Lugano e dei suoi dintorni, immersi in uno splendido scenario naturale.

I grandi nomi della musica

Tra i grandi nomi della musica che si esibiranno al LongLake Festival 2024 ci sono Gary Clark Jr., Ben Harper & The Innocent Criminals e Tom Odell. Ma il programma è ancora in fase di definizione, con tanti altri artisti che saranno annunciati nelle prossime settimane.

Come arrivare e dove dormire

Lugano è facilmente raggiungibile in treno, auto o autobus. In città ci sono diverse possibilità di alloggio, dagli hotel di lusso agli ostelli economici. Per maggiori informazioni su come arrivare e dove dormire, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del festival.

Consigli utili

Per godervi al meglio il LongLake Festival, vi consigliamo di acquistare il LongLake Pass, che vi darà diritto all’ingresso gratuito a tutti i concerti e gli eventi del festival. Inoltre, vi consigliamo di prenotare il vostro posto in anticipo, soprattutto per i concerti dei grandi nomi. Infine, non dimenticate di portare con voi scarpe comode, un cappello e una crema solare!

Il LongLake Festival 2024 è un’occasione da non perdere per vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della musica, dello spettacolo e del divertimento.

Informazioni utili:

#LuganoLongLakeFestival #Festival #Musica #Spettacolo #Divertimento #Svizzera #Lugano #Ceresio #Estate2024

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here