Biagio Izzo: “L’arte della truffa” al Teatro Augusteo di Napoli: un successo tra risate e colpi di scena

0
49

Un ritorno in grande stile per Biagio Izzo

Il palcoscenico del Teatro Augusteo di Napoli ospita, fino al 19 maggio 2024, con repliche straordinarie il 22 e 24 maggio, la nuova commedia di Biagio Izzo: “L’arte della truffa”. Scritto da Toni e Augusto Fornari, con la regia dello stesso Fornari, lo spettacolo vede Izzo protagonista di una storia esilarante e ricca di colpi di scena, che ha conquistato il pubblico sin dalle prime rappresentazioni.

Una trama ricca di equivoci e gag

“L’arte della truffa” racconta le vicende di Gianmaria (Biagio Izzo), un uomo d’affari integerrimo e devoto cattolico, la cui vita viene sconvolta dall’arrivo del cognato Francesco (interpretato da un altro grande attore napoletano), un truffatore incallito. Per evitare che la presenza del cognato rovini i suoi rapporti con importanti esponenti del Vaticano, Gianmaria è costretto a nascondere la vera identità di Francesco alla sua famiglia e ai suoi amici.

Un cast d’eccezione

Oltre a Biagio Izzo, la commedia vanta un cast d’eccezione, composto da Carla Ferraro, Roberto Giordano, Ciro Pauciullo, Arduino Speranza e Adele Vitale. Ogni attore porta in scena il proprio talento, contribuendo a rendere “L’arte della truffa” uno spettacolo ricco di comicità e divertimento.

Uno spettacolo per tutta la famiglia

“L’arte della truffa” è una commedia adatta a un pubblico di tutte le età. Le gag brillanti, i dialoghi divertenti e le situazioni paradossali tengono lo spettatore incollato alla poltrona dall’inizio alla fine. Lo spettacolo è un’occasione per trascorrere una serata all’insegna del buonumore e della risata, in compagnia di uno dei maestri della commedia italiana.

Un successo di critica e pubblico

“L’arte della truffa” ha ricevuto un’accoglienza entusiasta da parte di critica e pubblico. Le recensioni lodano la comicità di Izzo, la brillantezza della trama e la bravura del cast. Lo spettacolo è un vero e proprio successo che conferma il talento di Biagio Izzo, uno degli artisti più completi e amati del panorama italiano.

Informazioni utili

“L’arte della truffa” è in scena al Teatro Augusteo di Napoli fino al 19 maggio 2024, con repliche straordinarie il 22 e 24 maggio. I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del teatro e online.

“L’arte della truffa” è un’ottima occasione per trascorrere una serata all’insegna del divertimento con uno spettacolo di qualità. Se siete a Napoli o in zona, vi consiglio di non perdere questo appuntamento con Biagio Izzo e la sua comicità irresistibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here