I Tre Terones & Friends: risate e mistero al Teatro Cilea di Napoli

0
76

Due giganti della comicità italiana, Nino Frassica e Lello Arena, per la prima volta insieme sul palco del Teatro Cilea di Napoli con lo spettacolo “I Tre Terones & Friends”. Un’occasione imperdibile per una serata all’insegna del divertimento e della suspense, tra gag irresistibili, musica e un pizzico di mistero.

Lello Arena

Dall’11 al 13 aprile 2024 (11 e 12 aprile ore 21:00, 13 aprile doppio spettacolo ore 18:00 e 21:00), il Teatro Cilea si prepara a tre serate indimenticabili con due maestri della comicità che hanno fatto la storia del teatro e del cinema italiano.

Frassica e Arena, due stili comici a confronto

Nino Frassica, con la sua ironia sottile e il suo umorismo surreale, e Lello Arena, con la sua energia contagiosa e la sua mimica facciale irresistibile, daranno vita a un vero e proprio show pirotecnico di risate.

Un viaggio comico attraverso l’Italia

Lo spettacolo “I Tre Terones & Friends” sarà un viaggio comico attraverso l’Italia, con le sue diverse culture, tradizioni e idiomi. I due attori, con la loro maestria, interpreteranno personaggi esilaranti, raccontando storie di vita quotidiana con una comicità semplice e diretta che arriva al cuore del pubblico.

Il mistero del terzo Terones

Nino Frassica

Ma c’è di più: il titolo “I Tre Terones & Friends” cela un mistero. Chi sarà il terzo Terones? Un ospite a sorpresa diverso ogni sera? Un personaggio immaginario? Lo scopriranno solo gli spettatori che assisteranno allo spettacolo.

Un cast d’eccezione

Ad accompagnare Frassica e Arena sul palco, due giovani e talentuose cantanti, Giulia Cavallo (JC) e Flora Donzelli, e una band d’eccellenza composta da Massimiliano Jovine, Giuseppe Spinelli, Fabrizio Maria Mandara, Antonio Esposito e Enrico Sforza.

Un appuntamento imperdibile

“I Tre Terones & Friends” è uno spettacolo imperdibile per tutti gli amanti della comicità italiana. Un’occasione unica per ridere a crepapelle e vivere una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Biglietti in vendita

I biglietti per lo spettacolo sono già in vendita online e presso il botteghino del Teatro Cilea.

Info e contatti

Teatro Cilea – Via Domenico Cimarosa, 4 – 80133 Napoli

Telefono: 081 7645001

Sito web: https://teatrocilea.it/

Non perdetevi “I Tre Terones & Friends”: risate, mistero e tanta musica vi aspettano al Teatro Cilea di Napoli!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here