Gli Amish sono “Felici”: esce il nuovo seducente brano a ritmo di samba

0
88

Nel vasto panorama della musica italiana, un nome emerge con una nuova melodia che promette di accendere i cuori e far ballare le anime. Gli Amish, leggendaria band siciliana, ritornano sulla scena musicale dopo tre decenni di silenzio con il loro sesto singolo, “Felici”. Questa volta, i ritmi sanno di samba, una novità che ha catturato l’attenzione dei fan di lunga data e ha attirato nuovi seguaci verso il loro universo musicale.

Felici“, scritto ed arrangiato dal talentuoso tastierista Giovanni Giuffrida, è un brano che parla d’amore, un viaggio attraverso le emozioni del primo incontro, delle promesse e delle speranze. La voce vibrante del batterista Emanuele Bella dona vita alle parole, trasportando l’ascoltatore in un vortice di sensazioni.

La reunion degli Amish, avvenuta l’anno scorso, ha dato vita a una nuova dimensione artistica per la band. Accanto alla voce storica di Salvo Longo, ogni membro della band ha trovato il proprio spazio per condividere storie personali e interpretazioni vocali uniche. È un’opportunità straordinaria per i fan di immergersi ancora di più nell’universo musicale degli Amish e per conoscere gli artisti dietro le note.

Il processo creativo di “Felici” ha coinvolto un team di professionisti della musica italiana. Valentina Musinu ed Ezio Citelli hanno curato i cori, mentre il batterista Emanuele Bella è stato seguito nella sua performance dalla talentuosa vocal coach Donata Brischetto. La voce è stata registrata nello studio di Giovanni Scandurra, mentre il mixing & mastering è stato affidato al sound engineer Dario Giuffrida, che si occupa dalla città di Milano della produzione esecutiva della reunion degli Amish.

Il singolo “Felici” è disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale, insieme al videoclip ufficiale che invita gli spettatori a immergersi nell’atmosfera coinvolgente della canzone.

Per rimanere aggiornati sulle prossime uscite degli Amish e per scoprire di più sulla band, è possibile seguire i loro canali social e visitare il sito ufficiale:

Con “Felici”, gli Amish confermano la loro presenza vibrante nel mondo della musica italiana, regalando emozioni e ritmi che rimarranno impressi nei cuori degli ascoltatori per molto tempo a venire.

ChatGPT can make mistakes. Consider checking important information.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here