“So’ Pep…sempre di più”: Peppe Iodice porta sul palco la sua terapia comica al Teatro Augusteo di Napoli

0
52

Napoli si prepara ad accogliere un evento imperdibile per gli amanti della comicità: Peppe Iodice, icona della risata e dell’irriverenza, sarà in scena al Teatro Augusteo con “So’ Pep…sempre di più” dal 19 al 28 gennaio. L’elettroshow, scritto in collaborazione con Francesco Burzo e Marco Critelli e con la regia di Francesco Mastrandrea, promette di essere un’esperienza esilarante e terapeutica per tutti.

In un periodo segnato da sfide globali, Peppe Iodice e il suo team hanno deciso di utilizzare il palcoscenico come luogo di liberazione dalle paure e preoccupazioni. “Tutto il mondo sta provando a venire fuori da un periodo estremamente complesso: guerra, pandemia, crisi economica hanno cambiato le regole del gioco, e per gli artisti non ha fatto differenza”, afferma Francesco Mastrandrea, regista dello spettacolo.

La nuova versione dello show promette di essere ancor più attuale, irriverente e sincera, offrendo uno sguardo ravvicinato sulla personalità di Peppe Iodice, sia come uomo che come artista. Un’esperienza coinvolgente che invita il pubblico a partecipare attivamente, trasformando lo spettacolo in una sorta di terapia di gruppo senza filtri.

I biglietti per questa esperienza unica sono disponibili presso il botteghino del teatro, nelle rivendite autorizzate e online su teatroaugusteo.it. I prezzi sono accessibili a tutti: Platea a €35,00 e Galleria a €25,00.

Non perdere l’occasione di vivere una serata indimenticabile all’insegna della risata e della condivisione. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contatta il Teatro Augusteo al numero 081414243.

Unisciti a Peppe Iodice in questo viaggio attraverso la comicità e la verità: “So’ Pep…sempre di più” è pronto a regalare emozioni e risate che resteranno incise nei cuori di chi vi parteciperà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here