“Quella Visita Inaspettata”: Una Commedia Intrigante e Divertente al Teatro Augusteo di Napoli

0
130

Se siete in cerca di una serata spensierata e coinvolgente, segnatevi la data: Venerdì 16 febbraio, al teatro Augusteo di Napoli, avrà luogo il debutto nazionale di “Quella visita inaspettata”, una commedia in due atti scritta e diretta dal talentuoso Paolo Caiazzo. Un evento da non perdere, che vi terrà compagnia fino a domenica 25 febbraio.

La Trama

La storia ruota attorno a Ferruccio, un imprenditore del Sud, fiero della sua moralità tranne per una debolezza: la passione per Diabolik, un ladro dal fascino irresistibile. La sua famiglia, composta da una moglie arrivista, una sorella con un passato traumatico, un figlio un po’ troppo attaccato e un commercialista fin troppo amichevole, sembra vivere in un equilibrio precario. Tutto cambia con l’arrivo di una visita inaspettata che mette in discussione l’integrità della famiglia, portando alla luce segreti sepolti e facendo emergere il lato oscuro di Ferruccio.

Uno Sguardo al Di là della Linea Morale

La commedia esplora la sottile linea tra comportamenti etici e immorali, evidenziando come questa distinzione non sia sempre chiara e possa essere influenzata da opportunità e situazioni. Il protagonista, spinto dalle accuse di fondi sospetti, decide di fare una follia e liberare il suo lato oscuro. Questo nuovo aspetto, ispirato a film e serie ‘crime’, diverte e conquista gli spettatori, mettendo in discussione la natura stessa del fascino del male.

Un Thriller da Ridere

In un mix di gag, manie, fobie e grandi risate, “Quella visita inaspettata” trasforma un argomento insolito in un maldestro thriller comico. La commedia pone anche domande più profonde sulle inclinazioni oscure che risiedono in ognuno di noi. Sarà la parte criminosa a vincere alla fine? Un viaggio tra divertimento e riflessioni vi aspetta al teatro Augusteo.

Come Partecipare

Non perdete l’opportunità di assistere a questa commedia coinvolgente. I biglietti sono disponibili presso il botteghino, nelle rivendite autorizzate e online registrandosi al link di vendita su teatroaugusteo.it. I prezzi sono accessibili (Platea € 35,00 / Galleria € 25,00). Per ulteriori informazioni, potete contattare il numero 081414243.

Preparatevi per una serata di divertimento, risate e riflessioni al teatro Augusteo con “Quella visita inaspettata”!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here