A Napoli la presentazione di “Tutto con il cuore”, una lettura che eleva il cuore: un’immersione nell’animo umano

Un libro che tocca l'anima, una voce poetica che si fa strada nel cuore del lettore: "Tutto con il cuore" di Maria Cuono, nuova versione di "Verso l'Orizzonte", edito da Kimerik, si presenta a Napoli il 11 marzo alle ore 11:00 presso la libreria UBIK.

0
141

Un caleidoscopio di emozioni, ricordi e sensazioni

L’opera di Maria Cuono non è una semplice raccolta di versi, ma un viaggio introspettivo che si dipana attraverso il verso libero, senza schemi rigidi, ma con l’intento di esprimere l’immediatezza del sentire. I versi fluiscono come un fiume, liberi di emozionare e coinvolgere il lettore in un’esperienza di lettura unica e coinvolgente.

Un invito a seguire il proprio cuore

Il titolo del libro, “Tutto con il cuore”, racchiude l’essenza dell’opera: un invito a seguire la voce del proprio cuore, senza timori e senza lasciarsi travolgere dalle avversità. Un messaggio di speranza e di coraggio che si fa strada tra le pagine, accompagnando il lettore in un percorso di crescita interiore.

Un’autrice versatile e poliedrica

Maria Cuono è una giornalista, scrittrice e autrice di talento. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche, e vanta un’esperienza decennale nel mondo dello spettacolo. La sua passione per la scrittura l’ha portata a pubblicare diverse opere, tra cui “Verso l’Orizzonte” (2013) e “L’Arte dell’incontro” (2020).

Un evento da non perdere

La presentazione di “Tutto con il cuore” a Napoli è un evento da non perdere per tutti gli amanti della poesia e della letteratura. Un’occasione per conoscere l’autrice e immergersi nella sua poetica ricca di sentimento e di passione.

Interverranno all’incontro:

  • Merola Daniela, giornalista e scrittrice, moderatrice
  • M° Olga De Maio, soprano, autrice della prefazione
  • M° Luca Lupoli, tenore

Link utili:

Un’anteprima del libro:

“Ascolta il tuo cuore, non aver paura di sbagliare, la strada giusta è quella che senti dentro di te.”

Un invito alla lettura:

“Tutto con il cuore” è un libro che vi sorprenderà e vi emozionerà. Un viaggio introspettivo alla scoperta di sé stessi, un inno alla vita e all’amore. Lasciatevi trasportare dalle parole di Maria Cuono e scoprite la bellezza di una poesia che sa toccare l’anima.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here