Jannik Sinner: il predestinato – Recensione libro

0
77

Finalmente è arrivato! Per tutti gli appassionati di tennis che aspettavano con trepidazione, è uscito il libro che celebra il campione italiano più forte di sempre: Jannik Sinner: il predestinato.

Scritto da Michele Schirru, grande appassionato di tennis e fondatore della community “Lost in Tennis”, il libro è un viaggio intimo e approfondito nella straordinaria ascesa di Sinner verso l’olimpo del tennis.

Un racconto ricco di aneddoti e contributi

Attraverso racconti, aneddoti e una ricerca meticolosa, Schirru ripercorre la carriera di Sinner sin dalle sue origini, ricostruendo con dovizia di particolari il suo percorso verso i primi grandi successi.

Il libro non si limita a narrare le gesta sportive del campione, ma offre anche uno spaccato sulla sua personalità, raccontandolo come un ragazzo “meravigliosamente normale” nell’era più caotica e frenetica di sempre.

Un’opera impreziosita da prefazione e contributi illustri

La prefazione è affidata a Ubaldo Scanagatta, storico giornalista sportivo e fondatore di Ubitennis, che definisce il libro “da leggere tutto d’un fiato”.

All’interno troviamo anche i contributi di Marco Beltrami, Alessandro Milan e Marco Rossani, che offrono ulteriori spunti di riflessione sulla figura di Sinner e sul suo impatto nel mondo del tennis.

Un libro per conoscere Sinner dentro e fuori dal campo

Jannik Sinner: il predestinato è un libro che appassiona e coinvolge, non solo per gli amanti del tennis, ma anche per chiunque voglia conoscere meglio un giovane talento che sta riscrivendo la storia di questo sport.

Un’opera che ci permette di apprezzare Sinner non solo come giocatore eccezionale, ma anche come persona umile e determinata, capace di conquistare il cuore di tutti con la sua semplicità e la sua sportività.

Dove trovare il libro

Il libro è disponibile su Amazon al seguente link: https://www.amazon.it/dp/B0D1XKV9NK

Conclusione

Se siete appassionati di tennis, se vi piace seguire le gesta di un campione vero e se siete curiosi di conoscere la storia di un ragazzo che ha realizzato il suo sogno con tenacia e umiltà, Jannik Sinner: il predestinato è un libro che non potete perdere.

Preparatevi a vivere un viaggio emozionante tra le vittorie, i sacrifici e la forza di volontà di un predestinato che sta già solcando i campi più prestigiosi del mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here